The Big One Skin

Reply
Regolamento Chat
view post Posted on 13/10/2007, 14:27Quote

Questa si che era LA Curva
Clicca

Group: The Big One Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 00:56

Ecco le regole, che bisogna rispettare, per un utilizzo corretto della chat di #ForumFree.
Attenzione, le regole riguardano solo il nostro canale, non gli altri. Possono tuttavia essere prese come base per le regole dei vostri canali.

Regole del canale #ForumFree:

E' tollerato linkare un forum appartenente a ForumFree.net o ForumCommunity.net, utilizzando il link al forum stesso (NON sono consentiti i redirect), una volta ogni 30 minuti: tale possibilità è data soltanto agli utenti che frequentano la chat, e non entrano con il solo scopo di pubblicizzarsi. La possibilità di far conoscere il proprio forum alla chat, è una libertà concessa infatti soltanto a chi usufruisce pienamente del servizio della chat e non la considera solo un modo veloce di disturbare una grande quantità di persone. Sono comunque vietati link a siti esterni oppure lo spam di server o canali IRC.
In query (chat privata) è invece del tutto vietato spammare agli utenti del canale, poichè è considerato un pesante disturbo alla quiete delle persone, ed è punito a discrezione degli op.

ASSOLUTAMENTE VIETATO: insultare gli altri utenti, offendere religioni o ideali di alcun genere, cercare di rimorchiare ragazze/ragazzi, creare flames (cioè liti e/o ostilità), disturbare la quiete della chat, floodare o scrivere messaggi insensati, chiedere di diventare operatori / moderatori / amministratori.
E' inoltre vietato scrivere in modo da evidenziare quello che si dice, ossia colorato, in grassetto, sottolineato o in MAIUSCOLO (che equivale a gridare).

NON HO SCRITTO IO QUESTO REGOLAMENTO, perciò siete tutti autorizzati a rispettarlo, perchè non ci saranno eccezioni!

†XFossa Dei LeoniX†
Versione 6.4

Io&Lei - Huga Flame

image
image
image

Fossa delle Marianne,
Fossa delle Filippine, Fossa dei Leoni!

Ieri è Passato,
Domani è Futuro, Oggi Gnocchi.

Io Sono Leggenda. E tu chi sei?

image